Descrizione
Si informa che, il GAL Sebino Valle Camonica, ha aperto una seconda finestra per la presentazione della domanda di contributo relative ai bandi attualmente pubblicati nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale.
I bandi interessati sono:
- "SRD02 - Investimenti produttivi agricoli per ambiente, clima e benessere animale” è finalizzato a potenziare le performance climatico-ambientali delle aziende agricole e il miglioramento del benessere animale negli allevamenti.
- "SRH03 - Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari, e degli altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo delle aree rurali."
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 29 MAGGIO 2026, ore 16.00.
Rimangono invariati tutti gli altri contenuti, le modalità di presentazione delle domande e la documentazione richiesta.
I testi dei bandi e la modulistica completa sono consultabili alla pagina dedicata.
Si prega di fare riferimento al testo aggiornato.
Si prega di fare riferimento al testo aggiornato.